Che eroe vuoi interpretare?

Nella mischia, tutti insieme.

Ogni avventura che si rispetti richiede un manipolo di eroi pronti ad affrontare le varie sfide. Le situazioni in cui tu e i tuoi amici vi ritroverete richiedono molti modi diversi per essere risolte. In “Kids & Dragons” ci sono quattro eroi diversi. Ognuno ha caratteristiche e svantaggi, ma nessuno è meglio dell’altro. Non c’è un più forte e tutti sono necessari.

Scegliete chi vi piacerebbe essere …

Mago

Prepari i tuoi potenti incantesimi lontano dal fragore delle armi: hai una risposta per tutte le occasioni … anche per quelle più esplosive, grazie a una vasta scelta di incantesimi di attacco e di difesa. La tua forza è saper pianificare: eviterai di scendere nella mischia, e sceglierai con cura quali incantesimi tenere pronti.
Stacks Image 105
Lancia potenti incantesimi per tutte le situazioni.
Stacks Image 112
Debole nel corpo a corpo, devi studiare le magie prima di usarle.
Stacks Image 120
Stacks Image 68

Guerriero

Fatti strada tra schiere di nemici scegliendo il tuo stile di combattimento preferito: lance, spade, combattere con due armi, spadoni a due mani, archi, balestre … puoi scegliere di specializzare il guerriero in molti modi diversi. Sei in prima linea, i tuoi amici fanno affidamento su di te per abbattere i nemici più duri.
Stacks Image 53
Scegli tra tanti stili di combattimento
Stacks Image 60
Quando non puoi usare la forza sei in difficoltà

Druido

Sei molto versatile! Grazia alla tua conoscenza della magia della natura, sei un buon esploratore, un combattente di supporto, e sai controllare il campo di battaglia ostacolando gli avversari, potenziando i tuoi alleati e sorprendi tutti quando ti trasformi in animale per spiare o combattere.
Stacks Image 35
Un vero esploratore, ti trasformi in animale.
Stacks Image 40
Fuori dalla natura ti è difficile usare i poteri.
Stacks Image 28
Stacks Image 72

Chierico

I tuoi amici di sicuro non possono sopravvivere a lungo senza di te! Grazie ai tuoi incredibili poteri divini sei in grado di sostenere i tuoi compagni con preghiere di guarigione, puoi potenziare le loro abilità e le loro difese per ostacolare gli avversari.
Stacks Image 82
Combatti i nemici
e guarisci i tuoi amici.
Stacks Image 89
Devi pensare prima agli altri che a te